domenica 6 settembre 2015

LEGGI COSA PENSANO LE DONNE DURANTE IL SESSO !!!

A cosa pensano le donne quando fanno l’amore? Quali fantasie compaiono quando il corpo diventa protagonista? Ecco una panoramica a “tinte forti”, per gettare uno sguardo in un mondo proibito che anche molti uomini vorrebbero scoprire.

Le istintive

L’abbandono assoluto è lo stato di grazia del sesso, quello che consente di apprezzarne ogni sfumatura: senza pensarci, senza sforzarsi di arrivare al piacere, ma semplicemente lasciandosi andare.
Facile solo per le più sensuali, che riescono a diventare “puro fisico” quando sono insieme all’uomo che amano.

Le complessate

È il problema di molte: invece che i gesti d’amore di lui, protagonisti sono i segni della cellulite sulle cosce, i fianchi larghi o il seno piccolo. Ed è così che la camera da letto diventa un luogo dove sperimentare luci “tattiche” e “posizioni” in cui si mostra poco.
Il rimedio? Cercare di migliorarsi ma anche ridimensionare le ansie. Ricordandosi che rincorrere un’ideale di perfezione è oltre, che impossibile, inutile.

Le estete

Amano il corpo del loro uomo e il loro momento preferito è quando possono far scorrere lo sguardo su di lui, steso accanto a loro. Il dubbio è che il legame sia solo un’attrazione di pelle: in una relazione più profonda infatti, a volte l’eccitazione nasce proprio dai piccoli difetti.

Le distratte

Lo “shopping” del giorno dopo, le mail sullo smartphone o gli scaffali da riordinare: sono i pensieri, per niente sexy, che possono irrompere a sorpresa proprio mentre si fa l’amore. Non sempre la colpa è di un partner poco coinvolgente. Perdersi nei sentieri mentali più strani può essere una difesa che si mette in atto contro la sessualità.

Le angosciate

L’ “ansia da prestazione”, un tempo incubo dei poveri maschi ha contagiato anche lei!
Il rischio è che inseguendo performances da stellina a luci rosse si perda spontaneità. Meglio accettare il sesso, con i suoi alti e bassi e i suoi imprevisti.

Le cerebrali


Un po’ distaccate anche nei momenti “clou” del rapporto sessuale, padrone di se stesse. Una certa freddezza può essere un’arma di potere. È, però, anche un atteggiamento che può nascondere una grande paura di perdere il controllo e quindi dell’intimità con l’altro.

Nessun commento:

Posta un commento