venerdì 20 marzo 2020

PREGHIERA CONTRO IL CORONAVIRUS DI PROTEZIONE E GUARIGIONE A PADRE PIO


Coronavirus: preghiera di protezione, prevenzione e guarigione. Chiedi a Padre Pio di allontanare il contagio da coronavirus e favorire, per sua intercessione presso Dio, la guarigione degli infetti dall’epidemia di coronavirus.


Gesù ti presento la mia anima e il mio corpo ho fiducia in te Signore e creatore dell’ Universo.
Tu sei la Vita, sei la Speranza, sei la Risurrezione dalla morte, tu Signore, sei la salute dei malati.
Signore mi rivolgo a te, implorando il tuo ausilio divino, intervieni con la tua potenza salvifica e proteggici dall’epidemia di Coronavirus. Rafforza il mio sistema immunitario e proteggi il mio corpo e quello dei mie cari dal Coronavirus e dalle altre malattie infettive.
Noi siamo le pecorelle del tuo gregge e Tu sei il nostro Buon Pastore. Confido nel Tuo grande amore e nella tua benevolenza. Già adesso ti dico con fede profonda: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me, per i miei cari e per tutto il tuo popolo ovunque nel mondo.
Con questa preghiera contro il coronavirus degnati di guarire coloro che ne sono già affetti.
Donaci la forza per combattere questa malattia infettiva e, inoltre, la tenacia per superare la convalescenza. Signore Gesù concedici la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l’intercessione della Vergine Maria, tua madre e madre nostra, colei che era ai tuoi piedi presso la Croce.
O Dio, hai concesso a Padre Pio il dono di guarire e compiere miracoli. Con questa preghiera concedici  protezione e allontana da noi il rischio di contagio dal coronavirus. Fa che crescano nella fede e nella speranza di guarigione coloro che si sono già ammalati in tutto il mondo e che riacquistino la salute.
O Signore, sei il Signore della divina sapienza. Attraverso, l’intercessione di Padre Pio, illumina le menti dei ricercatori e degli scienziati, guida le loro mani affinché possano trovare un vaccino efficace di prevenzione dal coronavirus, estendi su di loro la tua benedizione.
Padre Pio dona forza ai medici che negli ospedali si prodigano per curare gli ammalati di coronavirus, rendi compassionevoli i loro cuori dona loro saggezza fa che riconoscano Gesù in ogni paziente.
Ti ringrazio, con questa preghiera e con tutto il mio cuore, per i malati di coronavirus che stai guarendo.  Ti ringrazio per quelli, che con la tua grande compassione e misericordia, stai visitando e dona il conforto celeste a coloro che sono stati chiamati alla casa dal Padre.
Amen

Nessun commento:

Posta un commento