venerdì 10 luglio 2015

ASSUNZIONI 2015 ALLA DECATHLON !!!

OFFERTE LAVORO
DECATHLON 2015– Le offerte di lavoro e assunzioni Decathlon 2015 numericamente più consistenti sono quelle per venditori Decathlon e per responsabili di reparto Decathlon. Ma ci son anche opportunità per magazzinieri Decathlon, e poi altre offerte di lavoro in sede centrale. Decathlon incoraggia inoltre esperienze internazionali. Un buon posto di lavoro, in questo periodo: “Decathlon rifiuta decisamente il precariato, offre avanzamenti di carriera rapidi, in settori diversi. Cambia dinamicamente il terreno di gioco ma non lo spirito, crede nelle persone”, si legge sul sito aziendale. “Crediamo – continua l’azienda – in persone con passione per lo sport e lo spirito di squadra, amanti delle sfide e del mondo della grande distribuzione. Diamo loro l’opportunità di “crescere” con noi grazie a 180 diversi mestieri nel Mondo (65 mestieri in Italia), più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia)”. Elemento da non sottovalutare: sono tantissimi gli studenti universitari che grazie ai contratti di lavoro a tempo parziale nei negozi e depositi coniugano senza problemi lavoro e università.
LAVORARE DA DECATHLON – Le aree di lavoro Decathlon sono quattro, per sintetizzare: SETTORE COMMERCIO: È il cuore pulsante dell’azienda dove Addetti alla Vendita e Responsabili di Reparto mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi. SETTORE LOGISTICA: È il basilare settore in cui si gestisce il flusso delle merci: Magazzinieri e Responsabili di Deposito riforniscono ogni giorno i punti vendita e i clienti online. SETTORE CONTABILITÀ: Qui si monitora l’attività economica: con precisione e attenzione, gli Analisti Contabili gestiscono amministrazione e finanza. SETTORE SERVIZI: Lavoro per architetti, giuristi, ingegneri, e altre figure specifiche, una serie di offerte in vari ambiti professionali.
COME INVIARE CURRICULUM DECATHLON– C’è un apposito sito, decathlon-careers.it, dove troverete tutti i requisiti per lavorare da Decathlon, e dove sono spiegate le modalità di invio delle candidature. Se anche tu hai passione per lo sport, se vuoi rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dell’attività fisica, se hai requisiti come entusiasmo, determinazione, voglia di crescere, fare e condividere sempre, non esitare a inviare la tua candidatura a Decathlon!

Nessun commento:

Posta un commento